Stratey in three dimensions. Prospectives for strategy innovation
This book aims at providing a broader picture of such a dense landscape through examining strategy's major constituents. We identify the principal building blocks of strategy in business that have shaped its emergence as a field: reasoning based on analytic thinking, an emphasis on outside factors, and a focus over incremental improvement.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2012
- 
                                        In commercio dal:1 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            