Da ascoltare preferibilmente dall'interno del grembo materno, Stratosphere, debutto dei Duster del 1998, ha contemporaneamente concluso e reinventato la prima ondata dello slow core. Un paesaggio onirico di quattro tracce che sveglierà i vicini e poi li cullerà per farli addormentare. Chitarre arpeggiate e nebulose si stratificano su un batterista deliberato che non sa dove stare, mentre voci semi-inaudibili avvertono del malessere millenario
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it