Strawman
Dopo una buona attività live che vede il gruppo calcare, tra gli altri, i palchi di alcuni importanti locali della zona (Skaletta Rock Club, Shake Club, Swamp Club, oltre ad una convincente performance offerta sul palco dello spazio Boss di La Spezia), la band decide nel corso del 2014 di dare alla luce il primo album omonimo grazie alla preziosa collaborazione di Area Pirata.
Il CD è composto interamente da brani scritti e arrangiati dalla band e cantati in inglese. Per le registrazioni il gruppo si è avvalso dello studio di Maurizio Dazzi, noto e stimato fonico della zona che si è occupato sia delle riprese che del mixaggio e del mastering. Da segnalare la presenza del Lungo in alcuni pezzi (singer di Radiozero, Polvere di Pinguino e altri) in qualità di backing vocal.
Curiosità: il nome della band rende omaggio alla omonima canzone di Lou Reed contenuta nell'album "New York".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it