La strega del Sud
Chi ha ucciso la Bonsani? Se lo chiedono gli abitanti di Cascinelle, piccola e solitaria frazione persa nelle campagne tra Modena, Bologna e Ferrara. Certo, la Vanna non è mai stata benvoluta: arcigna e manipolatrice com’era, tutti, in quello spigolo di mondo, potevano avercela con lei. Giada, vice questore che si è da poco trasferita dalla città, deve scoprire l’assassino. Marco, che ha appena eletto a proprio domicilio la casa del nonno, a due civici di distanza dalla scena del crimine, aiuterà Giada. Sullo sfondo del panorama bucolico dei campi coltivati, l'indagine svelerà misteri macabri e segreti taciuti da generazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it