Le streghe di Mamrot
Una cometa che attraversa il cielo, un’eclissi di sole e la nascita di sette bambine, quando crescono sono accusate di stregoneria e condannate al rogo. Stringono un patto con Mamrot il demone. Il contratto che hanno firmato garantisce seicento anni d’immortalità, Mamrot ha sempre fame di anime corrotte dai vizi capitali, il loro compito è soddisfare i suoi desideri. In un’atmosfera carica di suspense, l’autrice esplora la follia delle persecuzioni, la forza corrotta dei vizi capitali e la fragilità di creature tanto feroci quanto vulnerabili. Una storia avvincente che attraversa i secoli, portando il lettore in un viaggio oscuro e affascinante, tra antiche maledizioni e desideri di normalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it