Strepitus Rhythmicus
La band pioniera di culto Esplendor Geométrico annuncia il suo nuovo album, Strepitus Rhythmicus, di musica post-industriale futuristica e macchinosa. Gli E.G. si reinventano senza perdere la loro essenza. Arturo Lanz & Saverio Evangelista non hanno mai smesso di esibirsi dal vivo in tutto il mondo negli ultimi anni. Nati nel 1980 come trio, e attualmente duo formato da Arturo Lanz (membro fondatore) e Saverio Evangelista (membro dal 1991), gli Esplendor Geométrico sono un gruppo elettronico influente e di successo internazionale e anche un caso raro nel panorama musicale spagnolo, in quanto hanno sviluppato un proprio percorso indipendente al di là di etichette, mode o tendenze, nonostante siano spesso classificati come musica industriale. Gli Esplendor Geométrico hanno presto raggiunto uno stile personale e distinto che può essere apprezzato negli album degli anni '80, quando utilizzavano sintetizzatori analogici e una primitiva per-cussione elettronica. La loro influenza ha segnato molti artisti successivi, della musica industriale o rhythm & noise, così come artisti della techno attuale e di alcuni tipi di musica noise sperimentale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it