Stretching e calcio. Come prevenire gli infortuni ed aumentare la performance
Il sistema innovativo di preparazione muscolare presente in questo libro (Stretching Power Flex) ti permetterà di: 1. Aumentare le tue performance durante la pratica del Calcio, anche in condizioni di stanchezza muscolare. 2. Velocizzare i tempi di recupero muscolare permettendoti di arrivare in campo, fresco e riposato, come se fosse iniziato da poco il primo tempo della partita. Non è fantascienza, ma scienza sapientemente applicata (Sistema Power Flex Stretching, che agisce in maniera efficace e veloce alla fisiologica sovrapposizione delle componenti muscolari dell’actina e della miosina). 3. Sviluppare una muscolatura a prova di infortuni. Una delle caratteristiche del calcio è quella di ricevere forti sollecitazioni e strattoni muscolari, specie in caso di partite impegnative e che si protraggono ai tempi supplementari e oltre. L’innovativo training muscolare Power Flex Stretching, spiegato in questo libro, ti permetterà di sviluppare un corpo “a prova di infortuni”, grazie al lavoro combinato di forza e di flessibilità ai massimi archi di movimento delle articolazioni. 4. Per chi ha raggiunto o è prossimo al limite della sua carriera agonistica, permetterà di continuare a praticare in piena efficienza questo spettacolare sport a dispetto dell’età. Quante persone conosci che, pur avendo 10 o 15 anni di meno di te, riescono a fatica a farsi una partita amichevole? Comprenderai come fare in modo che la tua età anagrafica sia sempre più lontana ed a tuo favore di quella “biologica”. Apprenderai questo, attraverso l’importante Principio fisiologico SAID (acronimo per Adattamento Specifico alla Domanda Imposta).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it