Ogni storia d'amore è unica, quella di Sara forse ancora di più. Dovrà sopravvivere col peso dell'assenza migliore amica, con dei genitori che non la sostengono, lottando contro la società che ancora trova scandaloso che due donne si amino. Si troverà ad affrontare un dolore che la ridurrà a vivere una non-esistenza, ma grazie alla forza dei sentimenti e una buona dose di coraggio riuscirà a salvare non solo la sua vita, ma anche quelle dei suoi grandi amori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it