Strike
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Rimanere indifferenti di fronte al dolore della vita non è umano. O forse è troppo umano ahimè? Non sa di gregge tutta questa inettitudine nelle cose dello spirito? Eppure a noi si aprono ancora crepe e misteriosi mondi dal profondo emergono: terre di valori e bisogni e sangue rinnovato. Siamo onesti con noi stessi su questo punto; dobbiamo tramontare, abbiamo ancora un dovere e cerchiamo sofferenza. Siamo in questo forse in linea con i tempi che corrono? Con l'evidenza di questa disfatta di due millenni circa? Il nostro significato, la nostra meta ed il mito noi lo abbiamo cercato e voluto e appreso. Imparare a comandare non è cosa per spiriti castrati. Eppure dalle vette della volontà di potenza una valanga di neve ed oro precipita a valle il nostro io sotterraneo e tellurico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it