String Quartets Nos. 3 e 5
Esce per MarchVivo la rimasterizzazione di un concerto tenuto dal Quatuor Diotima alla Fundación Juan March lo scorso 27 aprile nel corso del quale sono state eseguite in prima mondiale i Quartetti d’archi n.3 e n.5 (versione di sei movimenti) di Conrado del Campo (1878-1953), uno dei più originali e meno conosciuti compositori spagnoli a cavallo da Otto e Novecento. Il concerto è parte del Proyecto Conrado, che prevede l’esecuzione integrale, la registrazione e la pubblicazione delle partiture, del primo ciclo dei suoi tredici quartetti d’archi. Lo scopo di questa ambiziosa iniziativa è quello di salvare opere significative dall’immeritato oblio in cui sono cadute.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it