Stringimi forte - Pasquale Giaquinto - copertina
Stringimi forte - Pasquale Giaquinto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stringimi forte
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Mani che rubano l'innocenza, che violano la purezza. Che tengono in pugno la vita del piccolo Giuliano quando a otto anni inizia essere perseguitato da un pedofilo. Mostruosità e malvagità degli adulti. In difesa chiude gli occhi Giuliano. Si lascia trasportare dai sogni dove non c'è posto per dolori e abusi, in un mondo protetto che la realtà gli nega. Commovente romanzo-realtà che vuole anche essere un omaggio agli insegnanti. Dal rapporto privilegiato con gli alunni sono spesso in primis a intuire gioie e dolori dei ragazzi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p.
9788889322130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it