Erin, ex segretaria dell'FBI, ex moglie del più folle ladro di sedie a rotelle della Florida, è impegnata in una battaglia legale per strappare al marito la custodia della figlia. Per affrontare le spese intraprende la carriera di spogliarellista. Una sera, David Dilbeck, membro del Congresso, aggredisce un altro avventore ubriaco che tentava "avances" troppo azzardate con Erin. Ma qualcuno ha riconosciuto nel politico il portaborse di ben più potenti finanzieri e politicanti e decide subito di ricattarlo per aiutare Erin nella sua battaglia. David Dilbeck conosce solo un mezzo per evitare lo scandalo, uccidere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it