Strong Motion - Jonathan Franzen - cover
Strong Motion - Jonathan Franzen - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strong Motion
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The critically acclaimed second novel from the author of ‘The Corrections’. ‘Strong Motion’ is the brilliant, bold second novel from the bestselling and critically acclaimed author of ‘The Corrections’ and ‘Freedom’. Louis Holland arrives in Boston in a spring of strange happenings – earthquakes strike the city, and the first one kills his grandmother. During a bitter feud over the inheritance Louis falls in love with Renée Seitchek, a passionate and brilliant seismologist, whose discoveries about the origin of the earthquakes complicate everything. Potent and vivid, ‘Strong Motion’ is a complex story of change from the forceful imagination of Jonathan Franzen.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
370 gr.
9781841157498

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Franzen

Jonathan Franzen

1959, Western Spring

Jonathan Franzen è uno scrittore statunitense. Pubblica regolarmente racconti e saggi su «The New Yorker» e su «Harper's». È autore di numerosi libri, tutti pubblicati in Italia da Einaudi. Tra questi ricordiamo: i romanzi Le correzioni (2002), La ventisettesima città (2008), Forte movimento (2004), Libertà (2011), Purity (2016), Crossroads (2021); le raccolte di saggi Come stare soli. Lo scrittore, il lettore e la cultura di massa (2003), Più lontano ancora (2012) e Il progetto Kraus (2014); l'autobiografia Zona disagio (2016) e La fine della fine della terra (2019).Fonte fotografia: editore Einaudi, credit Shelby Graham

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it