The Stud. Lo Stallone (DVD) di Quentin Masters - DVD
The Stud. Lo Stallone (DVD) di Quentin Masters - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Stud. Lo Stallone (DVD)
Disponibilità immediata
10,08 €
10,08 €
Disp. immediata

Descrizione


Ricca e perversa signora installa il suo amante in un ristorante-discoteca, ma quando costui vuol mettersi in proprio lo stronca. Tratto da un best seller di Jackie Collins, sorella di Joan, il film ha al suo attivo l'ambientazione del locale, descritto con i castici effetti di claustrofobia mondana e la colonna musicale che ebbe successo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
DVD
8131098100302

Informazioni aggiuntive

  • Stormovie, 2020
  • 72 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Joan Collins

Joan Collins

1933, Londra

Attrice inglese. Esordisce a diciassette anni in un film di profilo piuttosto basso, Nuda ma non troppo (1950) di F. Launder, dopo aver frequentato la Royal Academy of Dramatic Art. Di bellezza prorompente, capace di una certa padronanza dei personaggi, dopo alcuni film in Gran Bretagna si trasferisce a Hollywood, dove recita nei generi più disparati, dal mitologico (La regina delle Piramidi, 1955, di H. Hawks) al drammatico (L’altalena di velluto rosso, 1955, di R. Fleischer), dalla commedia (Sesso debole, 1956, di D. Miller) allo spionistico (Spionaggio a Tokio, 1957, di R.L. Bren) e al western (Bravados, 1958, di H. King). Interpreta anche qualche film in Italia, come La congiuntura (1964) di E. Scola, L’amore breve (1969) di R. Scavolini, L’arbitro (1974) di L.F. D’Amico. Negli anni successivi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it