Wien. Franz Deuticke 1909, 8°, pp. VI+270. Leg. T.t. tit. in oro al dorso. Conserva le copertine originali. Seconda rara edizione. Consiste in un documento introduttivo congiunto; seguiti da cinque studi individuali sull'isteria - il famoso caso di Anna O. (vero nome: Bertha Pappenheim ) di Breuer, seminale per lo sviluppo della psicoanalisi, e altri quattro di Freud inclusa la sua valutazione di Emmy von N e terminare con un saggio teorico di Breuer e uno più orientato alla pratica sulla terapia di Freud
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it