Student guerrilla
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: Buone note:.
Il libro è ambientato in una metropoli di un futuro regolato da un regime globale che impiega il Ministero della Pubblica Istruzione come braccio ideologico preposto alla formazione/alienazione dei cittadini. L'unica crepa in questo sistema è costituita dall'adolescenza, periodo di inevitabile crisi e ribellione in cui gruppetti di renitenti abbandonano la scuola dando vita a una vera e propria organizzazione terroristica, detta Truancy, che si rende autrice di attentati sanguinari. Tack, giovane studente sensibile alle istanze di ribellione decide di unirsi al gruppo in seguito alla tragica morte della sorella. Dopo mille peripezie, compresa la lotta senza quartiere contro un gruppo di coetanei al soldo del sindaco, Tack diventerà il capo del gruppo e continuerà la sua guerra contro l'alienazione di regime delle giovani menti.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it