Libro Studi Geologici Camerti Workshop Nazionale Sulle Acque Il Ciclo dell'acqua: Problemi e Prospettive Teramo 24 Ottobre 1997
Libro Studi Geologici Camerti Workshop Nazionale Sulle Acque Il Ciclo dell'acqua: Problemi e Prospettive Teramo 24 Ottobre 1997
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studi Geologici Camerti Workshop Nazionale Sulle Acque Il Ciclo dell'acqua: Problemi e Prospettive Teramo 24 Ottobre 1997
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 170, con disegni in nero, minima spellatura al piatto posteriore, altrimenti come nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 170, con disegni in nero, minima spellatura al piatto posteriore, altrimenti come nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

170 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565576144360
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it