Studi giuridici. Vol. I - Studi di diritto matrimoniale. Studi sulla dottrina della condizione. Vol. II - Contributi alla teoria dei beni pubblici. Note di giurisprudenza pratica. Legislazione di guerra sistemazione legislativa delle nuove province e
Milano, Giuffrè, 1960, in-8, 3 voll in 4 tomi, VIII + 472; IV + 476; VIII + 548; IV + 549-912, p.tela edit. con sovraccoperta
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it