Studi nelle scienze giuridiche e sociali pubblicati dall'Istituto di esercitazioni presso la facolta' di giurisprudenza XXXII
In 8, cm. 25 x 18, pp. 293 +7), brossura editoriale con lievi segni del tempo, bruniture diffuse ai piatti. Testi di G. Biscottini, V. Rognono, G. Lombardi, M. Sergenti, M. Bentivoglio. In indice: Sulla rilevanza degli atti amministrativi stranieri; La condanna generica al risarcimento dei danni; Novi operis numeratio iuris publicis tuendi gratia; Limiti, fondamento e natura della responsabilita' nossale in diritto romano; Note in tema di "res transitu" nel diritto internazionale privato. In buone condizioni.
Venditore:
Informazioni:
<p style="text-align: justify;">In 8, cm. 25 x 18, pp. 293 +7), brossura editoriale con lievi segni del tempo, bruniture diffuse ai piatti. Testi di G. Biscottini, V. Rognono, G. Lombardi, M. Sergenti, M. Bentivoglio. In indice: Sulla rilevanza degli atti amministrativi stranieri; La condanna generica al risarcimento dei danni; Novi operis numeratio iuris publicis tuendi gratia; Limiti, fondamento e natura della responsabilita' nossale in diritto romano; Note in tema di "res transitu" nel diritto internazionale privato. In buone condizioni.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it