Studi Parmensi. Anno IX. Volume celebrativo dell'Unità italiana. In collaborazione con la Deput
Ottimo esemplare. / Milano,Dott. A.Giuffré Editore 1959-1960, un vol.in 2 tomi, cm.17,5x25,5, pp.408, alcune ill.in bn.nt., br., sovraccoperte figg. Pubblicaz.dell'Università di Parma, Istituto Giuridico.
Venditore:
Informazioni:
Ottimo esemplare. / Milano,Dott. A.Giuffrè Editore 1959-1960, un vol.in 2 tomi, cm.17,5x25,5, pp.408, alcune ill.in bn.nt., brossura, sovraccoperte figg. Pubblicaz.dell'Università di Parma, Istituto Giuridico.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it