Libro Studi Sulle Istituzioni Comunali a Pisa. Città e Contado, Consoli e Podestà Secoli XII-XIII Gioacchino Volpe
Libro Studi Sulle Istituzioni Comunali a Pisa. Città e Contado, Consoli e Podestà Secoli XII-XIII Gioacchino Volpe
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studi Sulle Istituzioni Comunali a Pisa. Città e Contado, Consoli e Podestà Secoli XII-XIII
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana " Biblioteca Storica Sansoni ". Brossura originale a stampa, sovraccoperta editoriale, lviii-523 pagine. Libro in perfette condizioni con le sue pagine ancora intonse, Solo un apiccola etichetta di biblioteca privata dismessa in apertura. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana " Biblioteca Storica Sansoni ". Brossura originale a stampa, sovraccoperta editoriale, lviii-523 pagine. Libro in perfette condizioni con le sue pagine ancora intonse, Solo un apiccola etichetta di biblioteca privata dismessa in apertura. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .

Dettagli

1970
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576098076
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it