Studiare per social media manager
Questo libro è la risorsa indispensabile per gli studenti delle scuole superiori che desiderano intraprendere un percorso chiaro nel dinamico mondo dei social media e della content creation. Attraverso esempi pratici e casi studio reali esploreremo l'attuale panorama social analizzando le piccole grandi rivoluzioni generate dall'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel settore. Analizzeremo, inoltre, le molteplici sfaccettature delle professioni legate ai social media, dal social media manager al content creator, fornendo una panoramica esaustiva dei percorsi di studio e delle competenze essenziali richieste nel panorama lavorativo attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:28 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it