Le cartoline sono racchiuse in un elegante cofanetto che richiama l'estetica raffinata e poetica dei film Ghibli. Ogni cartolina è stampata su carta di alta qualità, garantendo colori vivaci e dettagli nitidi che rendono giustizia alle opere originali. La varietà delle immagini è impressionante: dalle scene iconiche di "Il mio vicino Totoro" e "La città incantata", ai paesaggi mozzafiato di "Principessa Mononoke" e "Il castello errante di Howl". È un prodotto imperdibile per chiunque ami l'arte e le storie dello studio. È una celebrazione visiva e tangibile di un universo che continua a incantare e ispirare. Un vero tesoro per ogni collezionista e un magnifico omaggio all'arte dell'animazione giapponese.
Studio Ghibli: 100 Collectible Postcards
Celebrate the art of Studio Ghibli, the beloved Japanese animation film studio, with this extensive collection of 100 full-color postcards showcasing final frames from all their feature-length films-from Nausicaa of the Valley of the Wind (1984) to When Marnie Was There (2014). Housed in a keepsake box with a lifting ribbon, these gorgeously detailed images will delight Studio Ghibli and animation fans of every age. (c) 2001 Studio Ghibli - NDDTM
-
Editore:
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Postcard book or pack
-
Pagine:100 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
antonella 21 giugno 2024Molto bello!
-
kraK 17 marzo 2024Un Bel viaggio di ricordi con alcune mancanze
Prodotto sicuramente apprezzato, il prezzo è corretto contanto la moltitutidine di cartoline, con annessa descrizione sul retro. SIcuramente apprezzata la presenza di "TUTTI" i film ghibli, non dimenticandosi (come molte volte accade) del capolavoro dell'88 "Una tomba per le lucciole" e l'ultimo pre ghibli (Nausicaa e la valle del vento) Bel case display con linguetta per estrarre le cartoline senza rovinarle, materiale curato. Punti leggermente dolenti e che sarebbero potuti essere risolti: 1. la scelta dei frame, sebbene siano stati azzeccati diversi frame memorabili dei vari lungometraggi, si è notata un po la mancanza di una vera cura nella scelta delle scene/frame da mettere su queste postcards, risolvendola in modo rapido e mettendo molte scene stock anziche metterne di veramente significanti. 2. Dislivello di numero di postcards per film, non ne capisco il motivo ma di certi film ce ne sono 6 e di altri forse 3, sarebbe stata apprezzata una maggiore cura e un maggiore bilanciamento e coerenza proprio a livello visivo Voto complessivo: 4- , idea molto carina e apprezzata sebbene con alcune pecche
-
rn 24 maggio 2023
carino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it