Uno studio in rosso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,52 €
In questo romanzo del 1887 appaiono per la prima volta e fanno conoscenza il celebre investigatore Sherlock Holmes e il dottor Watson. Neppure l'autore poteva prevedere fino a che punto l'incontro della "strana coppia", in una strada della Londra vittoriana, fosse memorabile e destinato a produrre una lunga serie di avventurose vicende, capaci di entusiasmare milioni di lettori. Oltre alle singolari circostanze che favoriscono l'amicfzia fra i due, in questo romanzo si racconta la prima indagine che mette alla prova l'acume dell'imperturbabile investigatore, sostenuto dall'intrepido medico che diventerà, oltre che amico fedele, suo validissimo collaboratore e biografo. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it