Studio Konzert
La serie “Studio Konzert” di casa Neuklang propone dischi audiophile in vinile vergine da 180 gr., registrati in presa diretta completamente in analogico e presentati in edizione limitata e numerata in una elegante confezione. La sala di registrazione degli studi Bauer è un luogo che ha ispirato molti eccellenti musicisti che hanno avuto il privilegio di utilizzare lo splendido pianoforte da concerto Steinway & Sons D-274 con il quale Keith Jarrett interpretò alcune delle sue meravigliose melodie. L’ultimo disco della serie di casa Neukland vede come protagonista l’eccellente sassofonista jazz tedesca Alexandra Lehmler insieme a Matthias Debus (contrabbasso), Franck Tortiller (vibrafono) e Patrice Heral (batteria). Il disco della formazione è un interessante mix di melodie orecchiabili e ritmi compatti con tanta energia ed estasianti assolo, un album fatto di suggestioni, groove ed elegante swing in cui gli spazi armonici si liquefanno per aprire la strada al suono del sax della Lehmler. Il jazz è musica personale e questa nuova uscita della serie “Studio Konzert” è una riflessione sulla personalità musicale di Alexandra Lehmler: ardente, energica, versatile, legata con tutto il cuore alla sensualità del groove e della melodia in un modo davvero molto contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it