Studio Marconi 3 - copertina
Studio Marconi 3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studio Marconi 3
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


N. 3 - 9 marzo 1978. Articoli di Gianfranco Pardi (Poeticamente abita l'uomo), Emilio Tadini (Casa, teatro), Arturo Carlo Quintavalle (Di Bello: il segno è la merce), Roberto Sanesi, Bruno Di Bello (Frammento di conversazione), Italo Mussa (Carmengloria M

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>N. 3 - 9 marzo 1978. Articoli di Gianfranco Pardi (Poeticamente abita l'uomo), Emilio Tadini (Casa, teatro), Arturo Carlo Quintavalle (Di Bello: il segno è la merce), Roberto Sanesi, Bruno Di Bello (Frammento di conversazione), Italo Mussa (Carmengloria Morales ''Dittico''), Emilio Puglielli (Sulla contraddizione nella pratica pittorica), Thomas M. Messer (Fontana al Guggenheim Museum), Erika Billeter (Fontana: tra tradizione e Avant-garde), Gillo Dorfles (Appunti per un'estetica wittgensteiniana). Con ill. in nero</p> 8vo. pp. 64. . Molto buono (Very Good). Abrasione in copertina per rimozione di etichetta (Damage to cover from sticker removal). . .

Immagini:

Studio Marconi 3

Dettagli

64 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025025153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it