Studio One Ska Fever
Un'incredibile raccolta di brani ska della leggendaria Studio One Records di Clement 'Sir Coxsone' Dodd, l'etichetta giamaicana di riferimento per la musica reggae. Contiene brani classici dei creatori dello ska - The Skatalites, The Wailers, Lee Perry - insieme a una dose massiccia di superbe rarità provenienti dai potenti archivi di 13 Brentford Road - pura Ska Fever! Si torna ai primi anni '60, quando lo Ska era la colonna sonora dell'indipendenza della Giamaica e Sir Coxsone governava la terra, mentre gli Skatalites e lo Studio One creavano la storia ogni giorno con un flusso infinito di classici bollenti e brucianti.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it