Studium (2016). Vol. 3 - Mario Belardinelli,Domenico Bilotti,Massimo Borghesi,Giorgio Campanini - ebook
Studium (2016). Vol. 3 - Mario Belardinelli,Domenico Bilotti,Massimo Borghesi,Giorgio Campanini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studium (2016). Vol. 3
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un'epoca che soffre di eccesso di informazione, in larga misura omologata, la rivista segue in profondità filoni essenziali del pensiero, lo stretto rapporto tra scienza e filosofia, l'evoluzione della società, con sensibilità storica e aderenza a valori ideali perenni. Dà voce inoltre a momenti alti della letteratura e della spiritualità, ponendo in luce le ragioni della speranza nella complessità del nostro tempo. Mario Belardinelli: 110° anniversario di Studium Giuseppe Dalla Torre: Legalità Desideri, figli, gender. A cura di Massimo Borghesi Adriano Pessina: Il controverso figlio del desiderio. La de-generazione Massimo Borghesi: Femminismo e utero in affitto. Due anime della sinistra a confronto Laura Palazzani: I disturbi della differenziazione sessuale e l'intersessualità: una questione gender tra teoria e prassi Giacomo Scanzi: Giorgio Rumi e il caso Brescia Mario Belardinelli: Ricordo di Fausto Fonzi Fabio Piemonte: L'aequitas come criterio di giustizia nel pensiero di san Tommaso d'Aquino Sergio Novani: L'epistemologia della paura della morte Giorgio Campanini: Dopo la cristianità. Gli ottant'anni di Umanesimo integrale Claudia Villa: Il pastore "senza legge" e l'applicazione delle leggi canoniche in Inferno XIX Osservatorio politico. A cura di Paolo Carusi Antonio Scornajenghi: Il Papa e l'Italia. Da Pio IX a Francesco Rassegna bibliografica-letteratura. A cura di Giuseppe Leonelli Domenico Bilotti, Federico Zamengo, Gabriella Seveso, Stefano Zamagni: La Nostra Biblioteca

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788838244797

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows