Studium iuris. Rivista per la formazione nelle professioni giuridiche (2022). Vol. 6
Il periodico mensile per una completa preparazione nelle professioni giuridiche. Uno strumento per lo studio e l’approfondimento delle materie giuridiche oggetto d’esame. La rivista guida il giurista nel conseguimento del suo obiettivo professionale. Il periodico manterrà la struttura interdisciplinare e l’autorevolezza che da sempre lo hanno contraddistinto. Studium Iuris si articola in: Attualità e saggi; Lezioni; Temi; Novità giurisprudenziali; Giurisprudenza Costituzionale; Giurisprudenza dell’Unione Europea; Novità legislative; Notiziario e varie.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it