Stupido Hotel - CD Audio di Vasco Rossi
Stupido Hotel - CD Audio di Vasco Rossi - 2
Stupido Hotel - CD Audio di Vasco Rossi
Stupido Hotel - CD Audio di Vasco Rossi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Stupido Hotel
Disponibilità immediata
30,02 €
30,02 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
1 aprile 2013
0724353297626

Valutazioni e recensioni

  •  incollino
    stupido hotel

    Sempre uguale e sempre diverso, alle prese con una decina di nuove canzoni. Si presenta con un singolo che squarcia il cielo, una ballad struggente e drammatica come “Siamo soli”: “Vivere insieme a me – canta –, “hai ragione te, non è mica semplice. Non lo è stato mai per me, io che ci credevo più di te che fosse possibile.

  • Stupido Hotel esce dopo il grande successo della Tour "Rewind" di fine millennio e per Vasco il successo è totale. Il disco rimane in classifica per più di un anno e risulta il più venduto dell'annata 2001. Un disco un po' tra il rock e le ballate. Siamo soli è il singolo apri-pista che inaugura una serie di successi dietro l'altro. Vasco ancora oggi è l'unico che davvero si mette in gioco buttando fuori dei prodotti come questo che nessun'altro pubblicherebbe. Non perché sia brutto, non perché sia grandioso ma... diverso! Unico. Semplicemente Vasco.

Conosci l'autore

Foto di Vasco Rossi

Vasco Rossi

1952, Zocca

Vasco Rossi nasce a Zocca (Modena) nel febbraio del 1952. Vince a soli 9 anni un concorso canoro. A 14 anni forma il suo primo gruppo. Inizia a comporre canzoni, due delle quali, Jenny è pazza e Silvia, compaiono nel suo primo 45 giri. Nel 1978 arriva il primo album, dal titolo Ma cosa vuoi che sia una canzone. Il secondo album, Non siamo mica gli americani, del 1979, contiene, tra le altre, quella che è considerata ancora oggi una delle più belle canzoni di tutti i tempi, Albachiara. Il primo successo arriva con Siamo solo noi del 1981. Nel 1982 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Vado al massimo, che si piazza all’ultimo posto della classifica ma diventa un successo. Nel 1983 Vasco torna sul palco dell’Ariston e canta Vita spericolata che lo consacra...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Siamo Soli
Play Pausa
2 Ti Prendo E Ti Porto Via
Play Pausa
3 Standing Ovation
Play Pausa
4 Stupido Hotel
Play Pausa
5 Io Ti Accontento
Play Pausa
6 Perche' Non Piangi Per Me
Play Pausa
7 Tu Vuoi Da Me Qualcosa
Play Pausa
8 Stendimi
Play Pausa
9 Quel Vestito Semplice
Play Pausa
10 Canzone Generale
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it