Stupor
Joseph Kamaru, artista sonoro berlinese nato a Nairobi, in arte KMRU, condivide il suo lavoro “Stupor” con la nuova etichetta Other Power di Helsinki. il suo nuovo lavoro Stupor sulla nuova etichetta Other Power di Helsinki. Commissionato dall'agenzia curatoriale e commissionaria PUBLICS di Helsinki, Stupor è composto da tre brani originali di lunga durata: ‘CRP-12’, ‘Even a Tear’ e la title track ‘Stupor’. Alchimista musicale, KMRU colloca l'orecchio dei suoi ascoltatori in una matrice sonico-spaziale in cui trasmette la sua esperienza trans-locale del luogo in dimensioni sonore elevate che richiedono un tipo di ascolto a cui bisogna abbandonarsi. Se l'ascolto ci posiziona all'interno di un evento - in un atto relazionale, sociale e culturale che ci posiziona anche nel mondo - allora l'ascolto di questo album ci proietta all'interno di uno svolgimento indeterminato, denso di tensioni di movimento e transizioni. La ricerca dell'artista di sondare e rispondere al mondo è intrapresa attraverso una modalità creativa di ascolto, registrazione e produzione, in cui la sua "voce" riverbera nei suoi arrangiamenti compositivi - che mediano, traducono, immaginano e ricodificano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it