Stuttgart Compositions - Opere di Compositori di Stoccarda
Opere di Johann Joseph Abert, Franz Ignaz Beck, Johann Nepomuk Hummel, Milko Kelemen e Johann PachelbelJohan Joseph Abert (1832-1915): Variazioni per basso e orchestra Franz Ignaz Beck (1734-1809): Sinfonia in Re minore op.3 n.5 Johann Nepomuk Hummel (1778-1837): Potpourri mit Fantasie per viola e orchestra op.94 Milko Kelemen (1924): Suttgart Imaginations Johann Pachelbel (1653-1706): Canone e GigaDirettore principale del Ludwigsburg Schlossfestspiele, Michael Hofstetter si dedica con impegno al repertorio operistico meno noto e nel corso degli ultimi anni ha diretto diverse opere di Antonio Salieri, Christoph Willibald Gluck e Johann Adolph Hasse.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it