Stygian Bough Volume II
In “Stygian Bough Volume II”, la collaborazione tra i BELL WITCH (Dylan Desmond, Jesse Shreibman) e AERIAL RUIN (Erik Moggridge) ravviva la sua presenza incorporea, simile a entrambi i progetti collaborativi, come un canale nella sua entità separata. L'album collaborativo vede i titani del DEATH / DOOM METAL lavorare ancora una volta con l'enigmatico musicista FOLK. Nel corso di un'ora, quattro lunghi brani musicali si distinguono dai cataloghi di entrambe le band individuali e si diramano in un nuovo territorio, pur rimanendo legati all'incontro originale. Uno dei trionfi del DOOM METAL del 2025!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it