Stylus Luxurians
Per questa seconda parte della sua antologia di musica per clavicembalo tedesca del Settecento, Yoann Moulin prende come punto di partenza il famoso concorso organizzato quando Weckmann e Froberger si incontrarono alla corte di Dresda. Fu attorno al 1650 che ai modelli della musica italiana si aggiungono le influenze dello stile francese. Le composizioni di questo periodo ci appaiono nella loro infinita varietà, come è illustrato in questo album che trae spunto dalla nozione di stile lussureggiante, lo “Stylus luxurians” del titolo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it