Romanzo duro, incisivo, screpolato, avvincente. La scrittura si snoda attorno alla vita frantumata di una donna che, ferita nei suoi affetti, decide di seguire il suo istinto alla ricerca di ciò che le manca. Le diverse scene che vengono proposte in ordine volutamente non cronològico, proprio a sottolineare la non linearità della vita della protagonista, definiscono una direzione, senza intrattenersi sulla sua valutazione, e in ogni caso vera.. I personaggi sono delineati con stile asciutto, a volte anche violento, senza giri di parole. Il finale è sorprendente e aiuta a mettere insieme le tessere di una vita che sembrava inesorabilmente destinata a rimanere spezzata.
Su ali d'aquila
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it