Su Doku. Vol. 3 - copertina
Su Doku. Vol. 3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Su Doku. Vol. 3
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dopo il grande successo in Gran Bretagna, arriva in Italia il Su Doku, il rompicapo numerico che ha origine in Giappone e che sta conquistando milioni di appassionati in tutto il mondo. In questo volume si trovano 100 puzzle originali, presentati in ordine di difficoltà (facile, medio, difficile, diabolico). Le regole di compilazione sono semplici: si devono inserire i numeri mancanti, da 1 a 9, in qualunque ordine, in ogni riga (orizzontale), in ogni colonna (verticale) e in ogni riquadro (di nove caselle). La condizione è che non compaia due volte lo stesso numero in una riga, una colonna o un riquadro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
XI-100 p., Brossura
9788887517767
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it