Su sponde amiche. Poesie - Adriano Grande - copertina
Su sponde amiche. Poesie - Adriano Grande - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Su sponde amiche. Poesie
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 64, brossura editoriale bianca a risvolti paratestuali, titoli in nero al dorso e al piatto anteriore, sovracoperta rossa gemella della brossura. Collana Poeti, 5. Più che buon esemplare. Non comune prima edizione di questa raccolta di liriche inedite. Cfr. Gambetti-Vezzosi, p. 408.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Su sponde amiche. Poesie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111124221

Conosci l'autore

Foto di Adriano Grande

Adriano Grande

(Genova 1897 - Roma 1972) poeta italiano. Nei suoi versi, inizialmente legati a modi dannunziani e poi orientati verso un «canto» montaliano, la percezione del paesaggio si carica di inquietudine religiosa; tra le sue opere: La tomba verde (1930), Nuvole sul greto (1933), Consolazioni (1955), Stagioni a Roma (1959).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it