La sua Australia
Francesca, cinquantenne bolognese, insieme al marito partecipa ad un tour organizzato attraverso la Terra dei Canguri. Il paesaggio, la superba e selvaggia natura dell'Australia vista dagli occhi di una turista profana, fa da sfondo alla storia personale della protagonista, una donna riservata che, dall'alto delle proprie scelte e certezze, non si lascia mai completamente coinvolgere. In particolare, il suo atteggiamento risulta freddo e distaccato nei confronti dei compagni di viaggio. Tra questi, la logorroica Lucia, gli introversi Teresa e Luigi, l'esuberante Luana e la colta Isabel; una variegata serie di personaggi sfila tra le pagine del romanzo in una galleria di ritratti caratterizzati nelle loro peculiarità. Non manca un alone di mistero a circondare alcuni viaggiatori: che cosa nascondono l'ambito single Paolo e la sensuale Tatiana? Quale rapporto li lega? Partiti in uno spirito di armonia e amicizia, la convivenza forzata degenera in situazioni divertenti, a volte persino assurde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it