The Subjugate
LIGHT DWELLER è un progetto BLACKENED DEATH METAL americano fondato nel dicembre 2017 da Cameron Boesch a Phoenix, AZ. Dopo sette anni e quattro album completi, Light Dweller collabora con la divisione DEATH METAL di Avantgarde Music, Unorthodox Emanations, per pubblicare il suo quinto album, “The Subjugate”. Ispirati da un ampio spettro di influenze dissonanti e melodiche - Cosmic Putrefaction, Defacement, Mesarthim, Convulsing, Violet Cold, Mare Cognitum e altri - i Light Dweller hanno forgiato un percorso unico attraverso i regni più oscuri del METAL. “The Subjugate” comprende sei brani, interamente scritti, eseguiti, registrati, mixati e masterizzati da Boesch, unico membro della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it