Apokryphon è il nuovo progetto di Zorgh, fondatroce dei Darkspace e bassista. Questa nuova band non ha nulla a che fare con i Darkspace, quindi sarebbe inopportuno fare un qualsiasi tipo di confronto tra i due. Al contrario, dopo vent'anni di lavoro su un certo tipo di musica (e un certo tipo di black metal), la musicista di Berna ha voluto esplorare qualcosa di diverso, ed è per questo che ci aspetta un approccio totalmente distante sia per i temi che per i suoni. La polistrumentista ha persino scelto un nuovo alias per sé stessa, qui con il nome di Ophis. “Subterra”, nuovo album del trio svizzero, è un eccellente viaggio all’interno del BLACK METAL moderno.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it