Subterraneans
L'originale ‘Subterraneans’, composto da David Bowie nell'album "Low" del 1977, era un brano di grande impatto emotivo che illustrava le difficoltà del ritiro. La leggenda tedesca Alva Noto si è unita a Martin Gore dei Depeche Mode e al mago dell'ambient William Basinski per trasformare il brano in un numero effimero e spettrale, quasi ancora più agghiacciante, con synth ambientali ed echi vocali che evocano la perdita in una grotta profonda, qualcosa di quasi soprannaturale ad ogni angolo. Una cover davvero inquietante, ma auristicamente stupefacente. Esce in edizione limitata 12 pollici.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it