Suburbia (Colonna Sonora)
Suburbia, film di culto di Penelope Spheeris, ha cercato di catturare l'angoscia adolescenziale, l'alienazione e la ricerca dell'anima della scena punk di Los Angeles, e la colonna sonora a lungo cercata è stata una parte importante del suo fascino. Il lato live ci offre i TSOL al loro meglio melodico, con "Wash Away" e "Darker My Love" che ricordano i cuori spezzati e le menti danneggiate sotto i mosh pits, contrastati dalla rauca "Legend Of Pat Brown" dei Vandals, mentre "Richard Hung Himself" dei D.I. è un'unica ode all'autodistruzione; l'altro lato contiene l'evocativa colonna sonora del film di Alex Gibson, con gli strumenti taglienti che catturano l'allontanamento sullo schermo. Una vera grinta e un ascolto obbligato!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it