Subways Are For Sleeping + Piano, Strings And Moonlight
Ottantasei anni ad oggi, il compositore, arrangiatore, produttore e pianista americano Dave Grusin ha composto molte colonne sonore per lungometraggi e televisione, ha vinto numerosi premi per le sue colonne sonore e il suo lavoro discografico - tra cui un Academy Award e dieci Grammy Awards - ed è il co-fondatore di GRP Records. In questo album sono presenti nella loro interezza il primo ed il secondo LP di Grusin come leader, "A Jazz Version of the Broadway Hit Subways Are For Sleeping" (Epic LN- 3829) e "Piano, Strings and Moonlight: The Many Moods of Dave Grusin" (Epic BN-26023 ). Il primo, registrato in formato trio con il bassista Milt Hinton e il batterista Don Lamond, si concentra su selezioni dal musical di Broadway "Subways Are for Sleeping." L'ultimo è una raccolta di brani (più la melodia originale "Sara Jane") e presenta il trio (con Ossie Johnson alla batteria che sostituisce Lamond) con l'aggiunta di archi arrangiati e diretti dallo stesso Grusin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it