Succede solo a Parigi - Dee Ernst - copertina
Succede solo a Parigi - Dee Ernst - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Succede solo a Parigi
Disponibile in 3 gg lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione

Succede solo a Parigi è una commedia romantica che unisce la passione per i libri al fascino intramontabile della Ville Lumière e che vi farà sognare a occhi aperti, perché non è mai troppo tardi per innamorarsi e capire cosa si vuole davvero.


Cosa accade quando la vita di una scrittrice di romanzi diventa una commedia romantica? Tutto ciò che Maggie Bliss deve fare è scrivere. Quarantotto anni e appena tornata single (di nuovo!), vola a Parigi nel disperato tentativo di finire il suo manoscritto. Con un meraviglioso appartamento a disposizione e un'elegante governante pronta a soddisfare ogni sua esigenza, completare l'ultimo libro della sua trilogia ‒ e il sogno di portare finalmente la sua carriera a un livello superiore ‒ è sicuramente fattibile. Dopotutto, come può trovare qualcosa di diverso dall'ispirazione nella Città delle luci con la sua raffinatezza, il cibo delizioso e il romanticismo nell'aria? Ma il tempo sta per scadere e, tra il suo ex marito che arriva a Parigi per le vacanze e l'affascinante Max che appare una mattina nella sua vasca da bagno, la pace precedentemente indisturbata di Maggie rischia di finire nel dimenticatoio insieme alla sua deadline per la consegna del romanzo. Sarà davvero questo il finale della storia o Maggie riuscirà a scriverne uno diverso.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

320 p., Rilegato
Maggie Finds Her Muse
9788820074937

Valutazioni e recensioni

  • Matutteame
    Recensione a cura del Blog di Matutteame

    Devo dire che non mi ha fatto impazzire. Il libro è carino sì, La storia è simpatica. Però i capitoli sono tirati molto per la lunga A volte fin quasi all'inverosimile. Non credo sia dovuto al fatto di voler allungare le pagine ma proprio che il racconto è lungo e dettagliato fin troppo. Alla fine tende a diventare un po' tutto noioso. Carino piacevole da leggere ma lo consiglio come lettura non a prezzo pieno perché a mio avviso non vale la pena. Sarà per il prossimo libro. Come sempre augura a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it