Succumb
Gli ALTARAGE consegnano esattamente ciò che il buzz underground intorno a loro ha promesso. Il loro quarto full-length, “Succumb” è irto di furia DEATH METAL nera e dissonante, che evoca immediatamente una pletora di immagini sinistre nel cervello dell’ascoltatore ignaro. La sua origine risiede nella distruttività della nostalgia, tra le altre cose, e si manifesta con un sound veramente distruttivo, un vero e proprio vortice di maligno sound DEATH METAL, non dissimile da quello suonato da Portal, Ævangelist, Bölzer, Ulverate ed Abysmal!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it