Dopo il tonfo di Into The Unknown i Bad Relgion tornano alla grandissima con questo disco che fornirà spunti ed ispirazione ad una miriade di band punk-rock ed hardcore melodico degli anni 90. Impossibile scegliere uno solo dei 15 brevissimi brani , schegge hardcore intrise di melodia che la voce di Greg Graffin ha reso immortali. Disco da avere assolutamente.
Suffer (Re-Issue)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello2 13 gennaio 2022
-
Vincenzo Monagheddu 14 maggio 2018
Ho conosciuto i Bad Religion negli anni 80 con quest'album. Album che mi colpì molto, un hardcore punk veloce ma contemporaneamente melodico. La voce di Greg Griffin è ottima, melodica ed espressiva. Reputo quest'album uno dei loro capolavori; dopo il passo falso di into the unknow aggiustarono le loro coordinate musicali riprendendosi con quest'album, il loro posto nei vertici del Hardcore melodico. Da ascoltare a tutto volume per la gioia dei vicini :-). Da acquistare ad occhi chiusi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it