Sugar
Philipp Stauber è un apprezzato chitarrista jazz tedesco che ha avuto il privilegio di studiare con grandi maestri come Joe Pass, Howard Roberts e Kosta Lukacs. A Stauber interessa la sfida musicale, l’avventura dell’incontro sonoro spontaneo e quella magia tutta particolare che prende forma dal dialogo attraverso la musica. “Sugar”, nuovo album del chitarrista assieme a Till Martin (sax), Henning Sieverts (basso), Bastian Juette (batteria) ed all’ospite Jan Eschke (pianoforte), propone un jazz vibrante e senza tempo, elegante e sempre molto vicino al blues. In “Sugar” cinque grandi musicisti si muovono all’interno della migliore tradizione jazz con insuperabile padronanza tecnica, sensibilità e virtuosismo, parlando una lingua strumentale che non è mai affettata o complessa, ma molto comprensibile, senza però negare all’ascoltatore qualche inaspettata scelta artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it