La Suisse pittoresque
Volume della Bibliotheque des ecoles et des famille, IX edizione. Legatura in tela rossa, con titoli e fregi in nero ed oro al piatto ed al dorso, brunita dal tempo, con usura lungo i margini ed alle cuffie e con bordi stanchi. Tagli dorati. Pagine molto ingiallite, salde, con ampio margine ed arricchite da 184 incisioni nel testo, in bianco e nero. Dedica con data, ad inchiostro nero, al mezzo frontespizio. Numero pagine 320.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1898
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it