Suites Pour Violoncelle
Questa registrazione che comprende le opere più famose per violoncello solo del XX secolo - in cui lo spirito di Bach non è mai molto lontano - ha segnato l'inizio della collaborazione di un giovanissimo Jean-Guihen Queyras con Harmonia Mundi, nel 1998. Proprio da questo primo disco, il violoncellista francese ha dimostrato il suo livello artistico estremamente elevato.Vincitore di molti premi discografici di grande prestigio, il violoncellista Jean Guihen Queyras si è rivelato uno dei solisti più versatili in circolazione, affrontando con pari maestria le suite di Bach e le opere dei maggiori compositori contemporanei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it