I Senyawa sono un duo contemporaneo originario di Jogjakarta, in Indonesia. i vocalizzi estremi di Rully Shabara si accoppiano con gli strumenti spesso autocostruiti di Wukir Suryadi, in quello che è uno degli esempi più profondi di sperimentazione attraverso la musica tradizionale. Intrecciando umori folkloristici indonesiani con sfumature di generi moderni, i Senyawa hanno battuto un terreno musicale inesplorato per oltre un decennio. Sujud, la loro prima uscita per l'etichetta Sublime Frequencies, è l'ultimo capitolo di questo approccio singolare tra passato, presente e futuro. Il tema di base del disco può essere riassunto con una parola indonesiana Bahasa estremamente potente, "tanah", che si traduce in "terra-terra-terra-terra". La voce di Shabara è una forza espressiva, che evoca gli spiriti locali mentre Suryadi ha costruito una nuova chitarra per queste tracce, spingendo il suono di Senyawa in un nuovo territorio, utilizzando loop tra fondali folk metal, attitudine punk e paesaggi drone.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it